Translate

venerdì 21 ottobre 2011

Lavori in corso

Oggi giornata tipicamente autunnale... piovosa, fredda......ma al rientro dalla spesa mio marito mi ha fatto trovare...........



ah.....che tepore!.....e la magia del camino acceso mi riporta indietro nel tempo......alla mia infanzia, all'odore di polenta cotta nel paiolo, all'immagine di mia madre che gira e rigira la poltiglia perchè ..."più è girata e più e buona" ...

in questa atmosfera mi vien voglia di fare... e allora
ecco la scatola del sal di Lella completata.....







..ma finita una cosa ..è già subito pronta un'altra ..



il ricamo con il silk ribbon.....
i nastrini sono arrivati...la stoffa c'è....il disegno anche.....e allora ....via......
.alla prossima ragazze..

9 commenti:

  1. ... BASTA UN PO' DI FREDDO CHE CI VIEN VOGLIA DI nATALE ... CIAO A PRESTO...

    RispondiElimina
  2. buongiorno!che meraviglia il camino acceso!!lo adoro!io purtroppo ho il camino solo in montagna ma quando sono lì passo delle ore la sera davanti al camino a crocettare,ciao Lela

    RispondiElimina
  3. Beata te che hai il camino, è il mio sogno nel cassetto, mi sa che resterà tale!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. che bella idea mettere il ricamo " storto"! complimenti! e buon lavoro!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  5. Avete già acceso il camino? bellissimo, noi abbiamo intenzione di acccenderlo tra un po' anche se il freddo è più pungente.
    Grazie per la visita nel mio blog, a presto
    Teresa

    RispondiElimina
  6. Il camino...qui in sicilia siamo ancora a maniche corte!
    Come ti invidio!
    nunzia

    RispondiElimina
  7. ciao dalmazia!! piacere di conoscerti!! complimenti per il blog.....sei davvero brava!
    ti ringrazio per il commento
    silvana

    RispondiElimina
  8. Sembra di sentire il calore del tuo camino arrivare fin qui!!!
    Buon ricamo!
    Naty

    RispondiElimina
  9. Brava, bravissima, lavori molto belli e accurati.

    RispondiElimina