Translate

lunedì 16 gennaio 2012

nevica!!!!!!!

Stamattina la giornata si preannunciava nuvolosa e scura...mi dispongo per ricamare vicino alla finestra, scosto la tenda per avere più luce e.....fiocchi di neve, prima rari e grossi poi più fitti, scendono velocemente ad imbiancare il paesaggio.....

che spettacolo!! prendo la mia nikon sempre pronta e blocco quest'immagine...
 
eppure le previsioni non davano neve da noi.....
troppa tecnologia! dovremmo ritornare a guardare il cielo e leggere la natura...come facevano i nostri anziani saggi!!! 

4 commenti:

  1. A casa mia c'è un bel sole !!!! i miei figli senz'altro ti invidiano! A presto Valeria

    RispondiElimina
  2. uff, da me non nevica mai... in 28 anni nel mio paese ha nevicato solo due volte. Io adoro la neve, è così romantica... poi quando c'è un bel camino acceso diventa ancora + magica

    RispondiElimina
  3. che bello svegliarsi con il paesaggio innevato!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. la neve è molto romantica...anche se io la preferisco in montagna e in fotografia...
    qui fa freddissimo!
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina