Translate

venerdì 3 febbraio 2012

neve in abruzzo!

ma potevo esimermi dal condividere con voi il fenomeno neve che sta ora interessando il centro Italia?? le previsioni ci avevano annunciato che le precipitazioni nevose sarebbero iniziate alle ore 18 di ieri....figurati! -  mi son detta, anche l'orario....bè , i primi fiocchi si son visti alle ore 17,30...mai previsioni più azzeccate! e allora, per l'occasione, ho preso le mie tende con due paesaggi innevati...

 di solito le appendo per il periodo invernale, ma vuoi perchè non c'era aria di neve, vuoi perchè mi piace cambiare, quest'anno sono rimaste nel cassetto....
le ho stirate, ma ne ho appesa solo una per farvi vedere l'effetto con la neve fresca, fresca di stamattina!!!
e continua a nevicare....non vedo l'ora che finisca per uscire con la mia nikon...


intanto sono piena di idee e di lavoretti da fare.... vado.. ciaoooo

11 commenti:

  1. I miei ragazzi sono incavolati come delle iene , ieri mattina ha nevicato tutta la mattina di buona lena ma appena finito non c'era neanche un fiocco di neve da nessuna parte ha ha ha forse dovrei fargli vedere le tue tende ha ha ha Baci Valeria

    RispondiElimina
  2. Queste tende sono una meraviglia, fanno tanto inverno e montagna..........Dove abito, la neve ha raggiunto circa 25 cm ed ora il sole la sta sciogliendo piano piano, anche se la temperatura esterna è ferma su -3,5°.
    Sono contenta che tu dica che sei piena di idee e di lavoretti da fare, a me ogni tanto la vena creativa.....si esaurisce.
    Ma il porta biscotti/brioches come l'hai fatto? vorrei provarci anch'io se mi dai indicazioni
    Un abbraccio Amalia

    RispondiElimina
  3. Ma Dalmazia è splendido le tende con le casette con la neve , bellissime, come sempre sei splendida .
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. le tue tende sono graziosissime! Da me la neve ha raggiunto circa 170cm e francamente non ne posso già più, sono 3 giorni che nevica ininterrottamente e non accenna a smettere.dove arriveremo?

    RispondiElimina
  5. Più che la neve a me cadono gli occhi sulle tue tende....esageratamente belle!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  6. Che brava a fare questi ricami...vedo che la neve ti stimola...quindi buon lavoro cara Dalmazia

    RispondiElimina
  7. Anch'io abito in Abruzzo e sono sommersa di neve!!!! Ne approfitto per lavorare un pò!!!! Le tende...perfette!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. non ci credo! hai anche le tende a tema con il tempo! bellissime!
    baci Baci

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che vedo delle casette con neve sulle tende,devo dire che sono splendide!!
    Ciao buona settimana
    un bacio Claudia

    RispondiElimina
  10. Wow, your curtain is so beautiful! It is a lovely picture, with snow behind :)

    RispondiElimina
  11. Queste tende sono una meraviglia! e adesso sono adattissime al panorama che ci accomuna tutte.
    molto belle anche le altre cose che fai .
    sei molto brava, complimenti.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina