Translate

domenica 24 giugno 2012

Appuntamento fotografico

Ho trascurato per un po' il progetto fotografico per gli impegni, ma ora vorrei mettermi a pari con questi tre scatti...







il mare
                                  







 le bionde spighe prima della mietitura






 e una curiosa maniglia che ho fotografato girando per il mio paese......


e vi mostro anche un gruppo di retini delle amiche che hanno partecipato al sal

debora

faby e sonia

margherita

mariangela

marusca

nella

pamela

renata

rita
 non sono bravissime!!??! in ognuna c'è un tocco personale..ed è quello che le distingue....
 

10 commenti:

  1. Com'è bella questa maniglia!!
    E Come sono belli!
    erba

    RispondiElimina
  2. l'impegno e' importante, ma il tocco personale fa' la creativita'

    RispondiElimina
  3. Cara Dalmazia, le foto sono davvero caratteristiche!
    mi piace molto il mare con la pianta .
    Sono molto brave tutte le ragazze del sal tanti complimenti.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Hi Dalmazia, Your photos are alway beautiful and interesting to watch. Like the plants(24), especially. Good eyes!
    It looks like your sal is still going onnnnn....love to see the finished works. Thanks for sharing. judy

    RispondiElimina
  5. Ricordi dell'infanzia molto belli che riaffiorano alla vista di quel campo di spighe. Come sempre belle e particolari le tue foto e altrettanto belli i retini delle amiche del Sal. Un abbraccio
    Anna Maria

    RispondiElimina
  6. che occhio! la maniglia sulla porta è davvero originale!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Molto belle le foto e anche i lavori che proponi.

    Grazie che sei passata a trovarmi e che farai i Queen du Mètro...mi potresti mandare la tua mail per favore, ho iniziato ad inviare la prima tappa.
    un sorriso
    MIrella

    RispondiElimina
  8. che voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeee
    bellissime le foto dei lavori!!!!!
    io sono a buon punto con la preparazione della tela.... ma si sa che io ho sempre tempi biblici :-)
    un abbraccio cara e brave a tutte le ragazze del sal!

    RispondiElimina
  9. Stupendissimi i lavori!
    Brava Dalmazia trasmetti entusiamo.
    Ciao Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina