Translate

mercoledì 8 maggio 2013

L'amicizia...

Ultimamente sono tornata a fare visita ai miei amici di Orte, Chiara e Nazario, dopo tanti anni di conoscenza è sempre una gioia poter passare qualche ora insieme...ci siamo conosciuti in viaggio di nozze nel lontano 1976....e da allora abbiamo condiviso la gioia nei figli, qualche dolore ed ora anche i nipotini...
Ho rivisto alcuni miei lavori di cui mi ero dimenticata...

 anche perchè allora non li fotografavo..


 due bei cuscinetti ricamati a reticello appesi alle chiavi del guardaroba...

e questo sul tavolo della cucina......sì...forse è un po' stropicciato, ma se penso che Chiara, dopo tanto tempo, lo tiene sempre sul suo tavolo, togliendolo prima di ogni pasto e rimettendolo dopo....è segno che le piace molto!!!!

Approfitto di questo post per ringraziarvi tutte delle visite e dei bei commenti di questi ..quasi due anni di blog....ho raggiunto la soglia della 200.000 visite!!! è stata ed è una delle più belle esperienze della mia seconda giovinezza....

un bel glicine ortano per salutarvi......
 

10 commenti:

  1. Che meraviglia Dalmazia i tuoi lavori .... i tuoi regali saranno stati apprezzati oltre per la bellezza anche perchè " Chi trova un amico trova un tesoro" e per goderne al massimo occorre accarezzarlo con lo sguardo sempre ....
    un saluto meraviglioso per contraccambiarti ... buona serata ... giusi_g

    RispondiElimina
  2. I cuscinetti a reticello sono splendidi
    uno spettacolo da ammirare...
    Buona serata
    Elena

    RispondiElimina
  3. I lavori sono stupendi, ma l'amicizia... ancor di più.
    Grazie di farci vedere!

    RispondiElimina
  4. Dear Dalmazia, Love your Reticello gift. Friendship is the most valuable possession we can ever have. judy

    RispondiElimina
  5. I'm glad that you had a good time with your friends. It's always good to meet together and enjoy one another's company and share interests. The wisteria is beautiful and must be very fragrant.

    RispondiElimina
  6. Dopo ancora tutti questi anni , sono ancora bellissimi, complimenti ( specialmente per i cuscinetti in reticello che mi fanno impazzire , a predsto Valeria

    RispondiElimina
  7. Eri bravissima già allora! Mi piace tanto il lavoro a reticello.
    Buona giornata Cristina

    RispondiElimina
  8. Ciao Dalmazia! io adoro il reticello e questo e' davvero magnifico .
    Quando le cose si fanno con il cuore e' difficile che vadano nel dimenticatoio, e la tua amica te lo ha dimostrato.
    Ho saputo da Francesca che sarai a Italia Invita, peccato che io ci vada domenica!
    ti faccio tanti auguri
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Lavori spettacolari ... eri già molto brava.
    Giovanna

    RispondiElimina