Translate

martedì 25 febbraio 2014

Un asciugapiatti.....al volo!

Buongiorno a tutte...e se c'è anche qualche maschietto che visita il mio blog.....buongiorno anche a voi!!!
Oggi vi mostro un asciugapiatti  di lino realizzato con il metodo apppliquè proposto dalla bravissima Claudia, se andate a visitarla troverete il tutorial e tante belle idee....

ho cercato qua e là forme diverse di teiere e ho personalizzato ricamando una tovaglietta a quadri a punto erba e punto imbastitura

sono già pronte altre forme.....per il momento questo lavoro mi è servito per fare un "intervallo" tra un lavoro più lungo ed impegnativo e un altro......con questo non voglio dire che sia meno qualitativamente bello o prezioso...è solo più veloce!!!
A presto....

15 commenti:

  1. Ma che carino...e che chicca le roselline a punto vapore per gli sbuffi della caffettiera!!! Sono questi piccoli particolari che rendono una cosa bella qualcosa speciale!!!
    Bacione Rosanna

    RispondiElimina
  2. Molto carino l'asciugapiatti, mi piace molto la tovaglietta ricamata a punto erba. É interessante vedere come ognuna di noi riesce a personalizzare il lavoro proposto da altri. Brava Dalmazia, come sempre del resto!!!

    RispondiElimina
  3. e perchè io ci metto lo stesso tempo ... cioè tantissimo??? è una spettacolo ... semplicemente stupendo ... mani d'oro bravissima buona giornata con un abbraccio grande giusi_g

    RispondiElimina
  4. Di una cosa apparentemente semplice riesci a creare dei piccoli capolavori.....bravissima Dalmazia mi piace tantissimo il tuo asciuga piatti! Buona giornata e a presto....un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  5. Vado matta per le teiere, mi piace tanto l' idea della tovaglia, guarda quelle che ho fatto io sulle tendine della cucina, mi piacerebbe un tuo parere,
    Ciao Anna di "un filo di me" unfilopercucireblogspotblogspot.com

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacciono questo tipo di asciugapiatti, danno un tocco molto particolare alle nostre cucine. Tu sei sempre bravissima, un abbraccio
    Giusy

    RispondiElimina
  7. una vera meraviglia...hai usato proprio i colori adatti alla mia cucina...prima o poi ci provo...
    ho solo timore che il retro venga un pò "sporco"
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  8. Once again Beautiful, I really like the Flowers you made coming out the top! Very fun to view!

    RispondiElimina
  9. e' vero! i lavori fatti a mano sono sempre importanti, piu' o meno grandi ed impegnativi che siano

    RispondiElimina
  10. Adoro questi tuoi asciugapiatti vorrei realizzarne uno per la mia cucina ma non sono sicura di riuscirci.
    Buona giornata
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Seus trabalhos são maravilhosos!

    beijos,

    Lígia e =^.^=

    RispondiElimina
  12. Lo sai Dalmazia, io trovo superlativi tutti i tuoi lavori, ma la passione per le cose di cucina mi porta ad apprezzare in modo particolare qesto asciugapiatti. Bella la forma della teiera, bello il colore e originalissima l'idea della tovaglietta. Vorrei saper fare anch'io questi "intervalli", come li chiami tu, ma ce ne vorrà prima che ci riesca. Un bacio mia cara.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina