Translate

domenica 20 luglio 2014

Un momento di relax con voi.....

Buona domenica ......
manca esattamente una settimana ...domenica prossima sarà  una giornata tutt'altro che tranquilla ma memorabile per molti di noi...tutto questo periodo è stato un crescendo di impegni e cose da fare ma mi auguro che, in  primis i miei figli godano di questi attimi..il giorno del matrimonio è il primo grande evento che dà il via a un percorso di vita familiare e per questo deve essere vissuto nella gioia....dopo il matrimonio posterò quello che ho preparato per i confetti e qualche foto che mi concederanno i ragazzi..
per il momento, e solo per non lasciarvi troppo "sole"vi mostro come ho rimesso a nuovo il mio angolino del ricamo....

visto che in casa abbiamo fatto diversi lavori per l'occasione ho pensato di sistemare dove passo tanto tempo tra i miei ricami, specialmente il mattino presto...
 
 sul mobiletto una copertina imbottita, così ci posso appuntare anche gli aghi, un cestino alto per metterci il lavoro in corso e uno piccolo per raccogliere i fili tagliati o i piccoli "rifiuti"..

ma la seggiola è la cosa migliore.......già da tempo avevo fatto segare le gambe da mio marito per renderla più bassa e così più comoda perchè i piedi appoggiano bene in terra ... avevo solo un cuscino sul piano di legno...per ovvi motivi :)...e sullo schienale  niente....ora ho capito i miei mal di schiena!!!!!....
ho acquistato della gommapiuma compatta ma morbida e poi ho rivestito con un tessuto di cotone spesso...ora è anche un piacere passarci qualche ora e buttarci "un occhio" tutte le volte ci passo vicino!!!....
.....Ora è finito il mio tempo di relax...ma ci rivediamo presto...baci

12 commenti:

  1. Auguroni a voi tutti e divertitevi tanto tanto che l'ocasione è particolare e importante!!!
    Aspettiamo qualche foto e buon e lungo percorso di vita coniugale a tuo figlio e alla tua futura nuora.
    Con affetto Nadia

    RispondiElimina
  2. auguri, goditi in pieno questi giorni, saranno momenti bellissimi e indimenticabili, tanti auguri anche ai giovani sposi e tanta felicità!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri agli sposi, un grande augurio di una lunga vita felice assieme!!! Certo che vogliamo le foto, sempre che i ragazzi siano così gentili da condividerle con noi.Per il tuo angolino di ricamo la stoffa che hai scelto è molto allegra e estiva...bravissima come sempre.
    Bacione Rosanna

    RispondiElimina
  4. Auguri tantissimi per il tanto atteso evento che sia un giorno memorabile per voi tutti ... Dalmazia ma come fai a sederti su quella meraviglia ... vabb si rifà se si rovina .... un bacione

    RispondiElimina
  5. Auguri per il matrimonio, trascorri una giornata gioiosa e serena

    RispondiElimina
  6. Best wished for the newlyweds, and I can't wait to see the confetti.

    RispondiElimina
  7. Ma che coccolo questo tuo angolino, persino i cestini raccogli fili o rifiuti....che eleganza Dalmazia. E il grande giorno sta per arrivare, chissà che cose magnifiche avrai preparato, l'emozione, il fermento di tutti i preparativi. Auguri a questa giovane coppia, auguro loro un cammino sereno, costellato da tante gioie, sempre uniti e forti del loro amore. Un abbraccio grande! Paola

    RispondiElimina
  8. ciao cara dalmazia, so' benissimo come sei impegnata in questo periodo e so' con quanta cura stai preparando tutto, ti faccio tanti auguri, e passando al tuo angolino, trovo strepitoso quel tappetino morbido per poter appuntare aghi e spilli senza paura, ma soprattutto la sedia con quello schienale che per la tua schiena sara' un vero toccasana

    RispondiElimina
  9. Hai fatto benissimo a rinnovare il tuo angolino! E che bei colori allegri! In bocca al lupo per i ragazzi!

    RispondiElimina
  10. Ciao! per caso sono capitata nel tuo blog....i miei complimenti perché realizzi cose meravigliose e fatte con il cuore..BRAVA!... ti invito a porta aperta nel mio agoefantasia.blogspot.it!...dimenticavo, da gg hai un'amica in più nel tuo blog!a presto...buona notte!kiss.. :)))

    RispondiElimina
  11. Ottimo lavoro Dalmazia! E' giusto stare il più comodi possibile dove si passano tante ore! poi un pò di allegria non guasta.
    Buon lavoro e buon matrimonio!
    sabrina

    RispondiElimina
  12. Quanto è carino il tuo angolo di lavoro....così colorato e festoso !!!....Ormai ci siamo cara Dalmazia....il grande giorno è alle porte.....e non posso fare a meno di pensarti e immaginare tutto il daffare di questi giorni con l'ansia che sale e il tempo che passa più in fretta del solito...con tante cose ancora da fare! Il mio augurio ti giunga sincero e affettuoso che tutto vada come il tuo cuore di mamma desidera....io ti sarò vicina!Un abbraccio grande con gli auguri più belli per i tuoi figlioli e a presto!Andreana.

    RispondiElimina