Translate

sabato 13 settembre 2014

Finalmente qualcosa ..di rosa!

Buon pomeriggio....
 finalmente tra le mie amicizie è in arrivo una femminuccia e su richiesta della nonna ho preparato un sacchetto portacambio con un disegno che avevo già utilizzato per il mio nipotino.....ma in rosa!!!
 il disegno come sempre si presta a variare con i retini di fondo..


 non fatevi ingannare non sono tre bambine in arrivo ...ma una sola...


ho solo aggiunto ed augurato almeno due amichette...


come passanastro ho ricamato una bella sfilatura e due file di punto erba scambiato o punto maglia orizzontale..

 mi sono divertita anche cambiare i modelli degli abitini ..
non sarà che mi sto dando un po' di arie da  stilista!!???!!

12 commenti:

  1. Dalmazia ... un incanto .... davvero bellissimi e i tre vestitini sono fantastici .... nasce una nuova Missoni .... secondo me fai le scarpe a tutta la schiera .....:)) un bacio
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ma che belle! veramente incantevoli, bellissima l'idea del passanastro, molto raffinata ed elegante.
    Complimenti!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Delicate queste bimbe...il ricamo eseguito in maniera impeccabile...bella anche la sfilatura!
    Bravissima come sempre! A presto.
    Antonietta

    RispondiElimina
  4. Tre bimbette in fila, che indossano un abitino da grandi occasioni, ricamato con tanta cura e amore da mani gentili.....Bellissimo Dalmazia, il passanastro poi, davvero un gran tocco di raffinatezza ♥. Paola

    RispondiElimina
  5. Meno male che hai anche qualche femmina da poterti sbizzarrire con i vestitini! Questi soo proprio graziosi! Complimenti
    e buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  6. ahahah, ciao stilista!! ma che belle e che rifiniture, sempre bravissima

    RispondiElimina
  7. Sono sempre affascinata dai tuoi capolavori.Bravissima

    RispondiElimina
  8. Appena nata e con un sacchettino così raffinato nel suo corredino, bimba fortunata!!!

    RispondiElimina
  9. Gli abitini fatti così sono uno spettacolo

    RispondiElimina
  10. Ciao Dalmazia, questo sacchettino è davvero bello... le tre bimbette sono dolcissime ...
    buona settimana ... a presto!!!

    RispondiElimina
  11. Un sacchettino degno di una piccola principessa.....complimenti ancora una volta un bacio!

    RispondiElimina