Translate

lunedì 1 settembre 2014

Si riparte....

..o forse non ci si è mai fermate...
buongiorno.. o buonanotte ragazze! sono esattamente le 3,49 e sono in piedi per  un fastidioso vento che fischia attraverso i fori delle tapparelle...con l'età il sonno è diventato sempre meno pesante e basta poco per svegliarsi ...una volta aperti gli occhi il mio cervello è già in "pista"! ..e così mi porto avanti, tutto sommato queste ore sono oro per i miei hobby e per fare le cose che mi piacciono....
come queste..
 due bavaglini per un nuovo arrivo....in redwork e con disegnini vintage...


 la grande difficoltà è stata ricamare delle figurine dettagliate..piccolissime!!!...questo telaietto misura cm. 7,5..


 come sempre è una sfida che alla fine mi ha dato 


 un risultato soddisfacente....

poi la confezione con i modelli di ClaudiaRita...non mi stancherò mai di ringraziarla per le belle cose che ci condivide e ci insegna a realizzare

 e il gioco è fatto!!! Ora Nicole avrà i suoi  bavaglini personalizzati con un tocco vintage......

Ora vado a impastare per fare un po' di pane in casa..mi servono tre ore fra le varie fasi di lievitazione e cottura...ci sto prima che la casa si risvegli per il nuovo giorno!!!!


 non potevo tenere solo per me l'alba di stamattina!!!!!!!

8 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Mi piaccono molto questi disegnini d'altri tempi....
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. buongiorno!!!!!!! come fai a lavorare durante la notte....... comunque il risultato si vede ed è bellissimo, grazie per condividere quest'alba meravigliosa! Buona giornata
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  3. Veramente belli....realizzati con maestria!!!!!!
    Buon riposo.....!
    Antonietta

    RispondiElimina
  4. Hai realizzato queste meraviglie alle tre del mattino?????
    Come hai fatto??? a me si incrociano gli occhi a quell'ora...
    sei una forza Dalmazia...
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Oh Signur....ma allora c'è chi come me si sveglia spesso a quest'ora e non dorme più....se fossimo più vicine magari ci si farebbe compagnia a vicenda, impastando insieme il pane che anche io faccio in casa. Un amore, questi bavaglini sono un amore Dalmazia e chissà che gioia per la mamma nel vederli. Claudia Rita è "stratosferica", un'anima dolce, bravissima e tanto tanto generosa....se il mondo fosse come lei cara Dalmazia sarebbe indiscutibilmente migliore. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  6. Maestra dalla grande voglia di creare, grazie per averci fatto ammirare le ultime tue creazioni, sempre adorabile ed ancora di più grazie per aver condiviso quell'immagine mozzafiato dell'alba!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Ma sono tenerissimi! Vulcanica Dalmazia anche tu come Claudia Rita sei piena di idee, bravura,e maestria.
    Bellissima anche l'alba che hai condiviso,Grazie!
    Rita

    RispondiElimina