Translate

lunedì 31 agosto 2015

Grembiule ...country

.....con tanto di gallina!!!!!

 eccoci di nuovo in cucina con le galline....asciugapiatti sì, ma qualche bel grembiulino a tema?

 Navigando su internet si trovano un sacco di simpatici disegni, un plauso alla disegnatrice, io ho solo assemblato le stoffine ..

e ricamato il punto smerlo tutto attorno...

quando avevo già fotografato tutto mi sono accorta che mancava un tocco in più di civetteria oltre al grembiulino con il pizzetto...una bella collanina al collo....e voilà......

Magari avessi io una mise così quando cucino!!!!!!

18 commenti:

  1. In cucina con eleganza!!!! E' bellissimo questo grembiulino!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo e realizzato con molta cura, bravissima!
    Laura

    RispondiElimina
  3. E chi ce l'ha una mise così in cucina Dalmazia? Ma che bello questo grembiulino, mamma com'è elegante, di classe.....una meraviglia tale da temere di usarlo e sporcarlo di sugo! Insieme agli asciugapiatti, hai creato un coordinato da cucina di una raffinatezza unica. E brava Dalmazia!!! Paola

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo!! anche la collana

    RispondiElimina
  5. Bellissimo coordinato, curato nei minimi particolari, Dalmazia, sei GRANDE! 😄. Un abbraccio. Giuly

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Carinissimoooo,brava come sempre!
    Buon lavoro, a presto!
    Antonietta

    RispondiElimina
  9. Sono deliziosi e molto simpatici Dalmazia! Mi fanno venire in mente un cartone animato canterino che guardavo con mia nipote LA CUOCCARINA, lo conosci?
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  10. Perfino le galline rendi chic Dalmazia! Bravissima

    RispondiElimina
  11. ciao bello il tuo blog se ti va di partecipare al mio lik party ti aspetto nel mio blog con una tua creazione ciao laura
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/search/label/link%20party

    RispondiElimina
  12. Ma come sono belle è spiritose queste galline...!!!
    Mi puoi visitare in: http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina