Translate

lunedì 25 luglio 2016

Mostra a Notaresco

Buon pomeriggio ragazze,
ho aderito alla proposta di allestire una mostra di ricamo nell'ambito di una rievocazione storica rinascimentale tenutasi a Notaresco (Teramo) sabato e domenica scorsi....

Ho selezionato tra i nuovissimi e inediti lavori delle mie amiche di Roseto quelli che a mio parere potevano meglio rappresentare l'epoca...ed ora ve li mostro...mi scuso fin da ora per le pessime foto ma la luce era pochissima ....
 mi auguro che apprezziate i lavori ...



Reticelli, filet e sfilature.....










e per ultimo qualche lavoro in corso....


all'interno della mostra si è tenuto un piccolo corso di ricamo per avvicinare le nuove generazioni producendo un piccolo manufatto...



.sono soddisfatta perchè alcune adolescenti molto sveglie si sono volute mettere alla prova portando a termine, con un piccolo aiuto, questo lavoretto....l'ho sempre detto che bisogna puntare sui giovani!!!!!!

7 commenti:

  1. Bravissima, anche io dico sempre così!
    Complimenti a tutte magnifici lavori, e quel reticello.....!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Quanti bei lavori!! Complimenti. Smack Woody

    RispondiElimina
  3. Complimenti sei stata bravissima ad organizzare tutto.
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Bei pezzi, è bene incoraggiare i giovani a ricamare.

    RispondiElimina
  5. It must have taken you much time to organize the exhibition, they always do. The works are exquisite! The light may have been little but the work can still be seen, stunning pieces of work with a lot of hours involved. How lovely to have young people taking an interest in it too.

    RispondiElimina
  6. carissima Dalmazia mi lasci sempre a bocca aperta che splendidi lavori e tutti di grande livello deliziosi complimenti a te e alle tue ragazze buona domenica

    RispondiElimina
  7. Complimenti come sempre solo pezzi raffinati che è un piacere poter godere anche se solo da una foto. Speriamo veramente che questa Arte continui anche nelle prossime generazioni, bisogna crederci e non stancarsi di "educare".

    RispondiElimina